Móveo si basa su una vasta esperienza nell’organizzazione aziendale, nell’ICT e nella gestione strategica delle risorse umane e del business. L’azienda mira a creare relazioni che promuovano una crescita equilibrata e sostenibile per i clienti, guidandoli in un percorso di consapevolezza.
Il nostro approccio olistico
Sappiamo che cambiamento e progresso sono essenziali per la crescita dell’impresa. Ma crediamo fermamente che sia l’individuo a doverli guidare.
Per questo motivo approcciamo al cambiamento con una visione olistica, che abbraccia tutti gli elementi della cultura aziendale.
MOVEO VISION
PERSONE
Partiamo dall’individuo, non dalla tecnologia. Partiamo dalle persone e da lì guidiamo la trasformazione digitale.
Tecnologia
Costruiamo soluzioni digitali su misura basate sulle migliori opportunità e condizioni di mercato. Scegliamo fornitori d’eccellenza e con loro facciamo rete.
Innovazione
Offriamo soluzioni strategiche, non solo software o infrastrutture IT, per far crescere la tua organizzazione in modo efficace e orientato ai tuoi obiettivi.
UN NUOVO
UMANESIMO DIGITALE
Per noi di móveo l’imprenditore, il team e il lavoratore sono al centro della trasformazione tecnologica. Partiamo dalle tue risorse per far crescere la tua attività .
E ti accompagniamo verso una maggiore libertà di produrre e lavorare meglio.
INNOVATION
LAB
Offriamo competenze di governance e Change Management per guidare progetti e valorizzare il talento, con un focus su soluzioni digitali innovative che migliorano le performance dei clienti.
COSENZA
La nostra struttura nel Sud Italia rappresenta un vero e proprio Lab Innovation Center, fortemente integrato nel tessuto territoriale e accademico, che affronta tematiche pienamente orientate al mercato e al business sfruttando temi legati all’AI, agli sviluppi web e mobile, e non solo.
Grazie al posizionamento raggiunto fino ad ora nel territorio del Polo Tecnologico di Cosenza, siamo in grado di attrarre molto velocemente i nuovi talenti da inserire nella squadra. Il nostro team è stato selezionato con campagne di advertising targetizzate e geolocalizzate e attraverso attività di Public Relations con i media locali.Grazie alla stretta collaborazione con l’Università della Calabria, il nostro polo è inserito in maniera permanente all’interno dei Career Day annuali.
Il nostro è un processo di «continuous recruitment», ovvero un sistema costantemente aperto che garantisce il turnover richiesto dal progetto. In questo modo abbiamo formato il team di persone qualificate necessario per il polo di Cosenza in un intervallo di tempo di 2 mesi.
All’interno del nostro Polo di Cosenza vengono utilizzate tutta una serie di metodologie di sviluppo e di gestione progetti nonché strumenti di supporto alla gestione e alla «messa a terra» di progetti di alto profilo innovativo.
TIRANA
Abbiamo creato una realtà che in poco tempo ha costruito relazioni con oltre 10 università albanesi, sviluppato un hub tecnologico considerato il migliore del Paese e realizzato diversi eventi di settore, digitali e live, tra cui il Thinktech. digital.
Oggi Móveo Albania è riconosciuto come il principale player di innovazione tecnologica albanese.
COLLABORAZIONI
Collaboriamo con numerose università  per rimanere aggiornati sulle tecnologie più avanzate e offrire servizi all’avanguardia, garantendo innovazione continua e soluzioni di alta qualità ai nostri clienti
FROM STRATEGY TO DELIVERY
Consulenza organizzativa
le organizzazioni devono crescere e creare valore in modo sostenibile e questo richiede aziende che sappiano essere adattative, esperienziali e flessibili.
Performance management
Móveo ritiene che la valutazione delle performance sia un aspetto chiave per realizzare una strategia di business di successo.
IT Governance
velocità e capacità di adeguamento sono diventate le parole chiave che definiscono gli scenari attuali e, sempre di più, quelli futuri.
Data Science
Coaching
la transizione da un mercato semi digitale ad uno completamente digitale non è un’opzione sulla quale possiamo dissertare.
Incubator
Customer Experience (CX)
concetti come esperienze e marketing multicanale hanno spostato i paradigmi del marketing e della gestione del cliente.
ICT Consulting
ritieniamo che l’ICT sia una leva imprescindibile per l’esecuzione della strategia, ma per essere tale, le risorse IT devono essere allineate agli obiettivi.
Project Portfolio Management
innovare non è sufficiente, così come non è sufficiente e non è sempre corretto sviluppare processi e servizi che puntino alla soggettiva soddisfazione del cliente.
Big data
è opinione sempre più diffusa che saper organizzare e sfruttare i big data della propria azienda sia una chiave per generare valore.
Service for management
service for management ti guida nelle scelte ICT per il tuo business, progetta per te soluzioni tecnologiche vincenti e gestisce il tuo sistema informatico.
Service Desk
mantenere alta la qualità del servizio che si eroga garantendone la continuità è un obiettivo che un’azienda dovrebbe avere.